giovedì, Novembre 21, 2024
HomeProtagonistiManagerAtmosphere Core annuncia la nomina di due nuovi General Manager

Atmosphere Core annuncia la nomina di due nuovi General Manager

La società internazionale di ospitalità Atmosphere Core annuncia due importanti nomine. Philippe Claverotte, senior leader dell’azienda e esperto professionista nel campo dell’hotellerie, è stato nominato Vicepresidente dell’Area Operations e General Manager del resort RAAYA By Atmosphere; proseguendo con la tradizione di lunga data di affidare alle donne ruoli di leadership, OBLU SELECT Sangeli nomina invece Jenni Hartatik General Manager.

Philippe Claverotte ha alle spalle una carriera quasi trentennale in rinomati gruppi alberghieri di lusso e resort in dodici Paesi. Questa nomina rappresenta il suo settimo ruolo di leadership in una proprietà di lusso. Di nazionalità francese, Philippe è entrato a far parte di Atmosphere Core nel 2019 come Direttore generale della proprietà Atmosphere Kanifushi. Ha in seguito assunto la carica di Direttore Generale della struttura VARU by Atmosphere nel febbraio 2021, dove ha guidato il team per tre anni. Philippe vanta una lunga serie di successi all’interno dell’azienda, tra cui il recente rebranding e rilancio di OBLU NATURE Helengeli by SENTIDO.

Parlando del suo nuovo ruolo e rispetto all’isola che ospita la proprietà, Philippe afferma: “Al RAAYA by Atmosphere, l’esperienza di ospitalità sarà unica, un equilibrio fra evasione ed energia. La nostra isola è profondamente radicata nell’espressione personale e intendiamo creare momenti di felicità in tutti gli angoli. Con il rebranding, la mia attenzione rimane rivolta alla guida dei processi operativi e delle strategie di business, facendo crescere e motivando al contempo il team per anticipare, creare ed elevare ogni interazione con gli ospiti oltre a mantenere pienamente la promessa del nostro marchio: A New Experience Awaits”.

Philippe, che parla fluentemente francese, inglese e spagnolo, apporta un tocco personale all’ospitalità, ispirando e guidando con passione un team eterogeneo per promuovere la cultura dell’eccellenza. La lunga esperienza nel settore unita alla profonda comprensione della filosofia aziendale, Joy of Giving, rende Philippe la scelta perfetta per RAAYA by Atmosphere, il cui lancio è previsto per prossimo il 4 luglio 2024.

La seconda nomina chiave è quella di Jenni Hartatik, figura esperta nel campo hospitality, come General Manager di OBLU SELECT Sangeli, una tranquilla isola privata che fa parte della Collection COLOURS OF OBLU. Jenni ha un’esperienza di oltre 25 anni nell’ospitalità di lusso e lo spirito di raggiungere l’impossibile.

“L’atteggiamento determina l’altitudine”, dice Jenni Hartatik. Facendo propria questa sua filosofia, Jenni dichiara: “Essendo originaria di un’altra isola, l’Indonesia, posso facilmente entrare in contatto con la profonda cultura dell’ospitalità delle Maldive. Si tratta di anticipare le esigenze dei nostri ospiti e di fare il possibile per trasformare i loro sogni in realtà. Lo stile di vita dell’isola, vivace, e l’incredibile programma di vacanze firmate OBLU SELECT Sangeli lo rendono uno dei preferiti dai viaggiatori di tutto il mondo. Io desidero continuare a garantire eccellenza nel servizio, raggiungendo e superando gli obiettivi aziendali, con la sfida di elevare ulteriormente l’esperienza di vacanza degli ospiti”.

Jenni Hartatik, originaria dell’Indonesia, ha ricoperto posizioni di responsabilità in prestigiose strutture in tutto il mondo, tra cui ruoli di Direttore Generale in hotel internazionali in Indonesia e Cina e di Direttore Vendite e Marketing. Grazie ad un curriculum ricco di importanti esperienze, Jenni gestisce con competenza i vari aspetti di gestione del resort ed è in grado guidare e supportare il team, facendo emergere tutte le diverse potenzialità. Jenni ha continuamente migliorato le sue capacità grazie a una formazione specifica ed esperienze internazionali in mercati ad alto fatturato in Asia, Africa, Europa e Nord America. Parla correntemente inglese, cinese mandarino e indonesiano; ha studiato anche giapponese, cambogiano e tedesco.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI