Home Eventi e Fiere Monticello SPA sbarca alla Bit 2024 nel Villaggio Thermalia

Monticello SPA sbarca alla Bit 2024 nel Villaggio Thermalia

0

Monticello SPA, punto di riferimento del benessere in Lombardia, a pochi km da Milano, è una delle protagoniste di Thermalia by Federterme, la vera novità della Bit Milano 2024, dal 4 al 6 febbraio, fiera internazionale del turismo in Italia che connette il mondo dei professionisti del settore e che offre agli appassionati di viaggi l’opportunità di incontrare direttamente le loro realtà preferite.

Nel corso delle tre giornate, gli addetti ai lavori e i visitatori potranno incontrare e interagire con i rappresentanti di Monticello SPA, all’interno del Villaggio di Thermalia by Federterme (Pad. 4), un villaggio nato per promuovere il turismo termale del benessere e della salute in Italia.

L’inedita partecipazione, che vede Monticello SPA per la prima volta presente a una fiera di incoming a outgoing, permetterà alla SPA brianzola di presentare la proposta di wellness, relax ed esperienza che il centro offre ai suoi affezionatissimi ospiti.

Punto di riferimento in Lombardia per chi fa del wellness uno stile di vita quotidiano, Monticello SPA è sempre attenta alla ricerca neuroscientifica sul benessere, anche grazie alla collaborazione stretta con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e l’International Research Center for Cognitive Applied Neuroscience, che ha condotto una sperimentazione con device neuroscientifici, che ha rilevato alcuni correlati fisiologici autonomici (battito cardiaco, respirazione, conduttanza cutanea) e cerebrali (attività elettroencefalografica) prima e dopo l’esperienza in SPA, per rilevare scientificamente l’effetto indotto dall’engagement positivo mentale e corporeo.

Per chi visita lo stand, Monticello SPA ha pensato anche di offrire promozioni e offerte da attivare subito, per regalarsi un’esperienza mindfulness memorabile: basta registrarsi al link https://www.monticellospa.it/thermalia.

Per ottenere invece l’ingresso gratuito al Villaggio Thermalia e visitare lo stand di Monticello SPA è sufficiente cliccare sul link Preregistrazione operatori Bit 2024 (fieramilano.it) e seguire le istruzioni.

Domenica pomeriggio 4 febbraio, giornata di apertura della mostra anche ai non addetti ai lavori amanti dei viaggi, dalle 15.00 alle 17.30 sarà allestito uno spazio relax, all’interno del Villaggio Thermalia, animato da esperienze spettacolari di benessere, per un’immersione totale nella dimensione di wellbeing e intrattenimento firmata Monticello SPA.

Allo stand di Monticello Spa sarà presente Federica Atza, Direttrice di Monticello SPA, che interverrà lunedì 5 febbraio alle ore 16.00 in occasione del talk “SPArlando di Benessere: sinergie, visioni & innovazioni, tra Terme, Hotel, Spa e Movimento”, un momento di confronto tra diverse realtà termali come Regina Isabella, GB Thermae Hotels, Terme di Saturnia Method, Monticello SPA e Bibione Terme.

Parte di Terme Italia, gruppo di aziende termali che fa capo alla Società Feidos dell’Ing. Massimo Caputi, anche Presidente Federterme Confindustria, Monticello SPA partecipa a BIT Milano insieme a Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana, e Terme di Chianciano, paradiso termale incastonato tra la Val di Chiana e la Val d’Orcia.
MONTICELLO SPA & FIT

Monticello SPA&FIT è da anni un punto di riferimento del benessere in Lombardia, una location unica a pochi km da Milano, dedicata alla cura di corpo e mente. 5.000 metri quadrati dedicati al relax racchiusi in una struttura moderna. 7 vasche interne ed esterne, 16 ambienti sensoriali dove vivere l’esperienza di Calore e Tepore, 15 Cerimonie di Benessere, oltre 40 tipi di massaggi e trattamenti corpo singoli e di coppia, realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità, 1.000 metri quadrati dedicati al fitness e al benessere del corpo.

Monticello SPA&FIT è partner di Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana.

Exit mobile version