Home Lavoro A Firenze il recruiting day di FH55 Hotels: 40 le posizioni aperte

A Firenze il recruiting day di FH55 Hotels: 40 le posizioni aperte

0

FH55 Hotels, rinomato gruppo alberghiero italiano nel settore dell’ospitalità di lusso, offre l’opportunità di intraprendere una carriera in un contesto esclusivo. Venerdì 16 febbraio 2024, presso l’iconico Grand Hotel Mediterraneo di Firenze, è stato organizzato un entusiasmante Recruiting Day che promette di aprire le porte a una nuova e stimolante esperienza professionale.

Il Gruppo FH55 Hotels, è alla ricerca di figure appassionate e ambiziose per arricchire il team di professionisti dell’ospitalità presso le sue rinomate strutture: l’Hotel Villa Fiesole, che ha appena affidato la guida del suo Ristorante “Serrae di Villa Fiesole” allo Chef stellato Antonello Sardi, l’Hotel Calzaiuoli boutique hotel di charme nel cuore della città del giglio, il Grand Hotel Mediterraneo iconico albergo e punto di riferimento dell’ospitalità di Firenze e il Grand Hotel Palatino inserito nella Top 10 degli hotel a Roma di Condé Nast Traveler Reader’s Choice Awards 2023.

Coloro che ambiscono a crescere sia professionalmente che personalmente hanno oggi l’opportunità di integrarsi in una grande famiglia che accoglie i collaboratori con l’obiettivo primario di garantire il loro benessere. Il Gruppo punta ad accogliere personale preparato, appassionato e soprattutto fortemente motivato.

Dove: Grand Hotel Mediterraneo, Lungarno del Tempio 44, Firenze

Quando: Venerdì 16 febbraio 2024

Orario: 10.00-13.00, 14.00-18.00

Diverse sono le posizioni aperte che copriranno vari reparti, offrendo opportunità stimolanti nei seguenti settori:

•    Cucina
•    Sala ristorante e bar
•    Housekeeping
•    Reception
•    Booking
•    Eventi e Congressi

Entrare a far parte delle quattro strutture del Gruppo FH55 Hotels significa integrarsi in un ambiente giovane e dinamico, affrontando con passione e determinazione sfide sempre più grandi e stimolanti. Lavorare nell’ambito dell’ospitalità richiede notevoli doti di lavoro di squadra e una spiccata propensione ai rapporti interpersonali. Offrire un servizio alla clientela e garantirne la soddisfazione rappresenta una sensazione incredibilmente gratificante e, soprattutto, tangibile. Accogliere non significa solamente mettere a disposizione competenza e professionalità per il servizio dell’ospite, ma implica essere empatici, appassionati e orientati costantemente verso la bellezza e il sorriso.

I candidati sono invitati a presentarsi presso il Grand Hotel Mediterraneo con il loro curriculum vitae in una delle due fasce orarie previste. L’evento rappresenta un’occasione unica per entrare a far parte di una squadra impegnata nell’offrire un servizio d’eccellenza in alcune delle destinazioni più esclusive d’Italia.
Per rendere l’esperienza ancora più accogliente, un caffè di benvenuto sarà offerto a tutti i partecipanti, dando l’opportunità di conoscere da vicino l’atmosfera calorosa e stimolante che contraddistingue FH55 Hotels.
Vivere l’esperienza FH55 Hotels è un’opportunità straordinaria, un viaggio attraverso l’eccellenza, le destinazioni iconiche, i ruoli diversificati, la crescita professionale, la cultura aziendale unica e un’ac- coglienza autentica.

FH55 HOTELS
È un gruppo alberghiero fondato nel 1955 da Dino Innocenti, pioniere nel settore dell’hôtellerie, che inizia creando il Grand Hotel Mediterraneo di Firenze. La storia continua nel 1968 con la costruzione del Grand Hotel Palatino a Roma, a due passi dal Colosseo. Successivamente il gruppo prosegue la sua crescita con l’acquisto dell’Hotel Calzaiuoli, nel cuore di Firenze che apre nel 1982. Alla scomparsa del fondatore, gli eredi divenuti nel frattempo titolari delle strutture, continuano la politica di espansione e nel 1995 acquisis – cono l’Hotel Villa Fiesole. Oggi FH55 HOTELS è un gruppo alberghiero composto da 4 strutture, ognuna con una propria identità, ma accomunate da quei valori che la proprietà trasmette quotidianamente a tutto lo staff e alla direzione degli alberghi.
Il Gruppo FH55, alla luce degli ultimi catastrofici eventi e consapevole dell’enorme impatto che l’alluvione ha avuto sulle comunità locali, ha deciso di assumere un ruolo attivo nella ricostruzione e nel sostegno. Si è impegnato a essere al fianco degli alluvionati della Toscana proponendo nei menù dei suoi ristoranti un pi- atto speciale, un’eccellenza della cucina toscana: Pici Senesi con Ragù di Cinta Senese, Erbe di Campo e Pecorino di Pienza dop (Pecorino ottenuto esclusivamente con il latte da pecore allevate nell’area di pro- duzione nelle terre Senesi). Per ogni piatto venduto verranno così devoluti 2,00 Euro al Fondo istituito dalla Protezione Civile in sostegno alle popolazioni colpite.

Exit mobile version