Si è svolta ieri all’Hotel Principe di Savoia di Milano la premiazione dei vincitori dei Best Luxury Hotel Awards, un riconoscimento dedicato alle eccellenze dell’ospitalità di lusso in Italia, ideato da Teamwork Hospitality. Tra i dieci premi assegnati, Portrait Milano ha ricevuto il titolo nella categoria “Best Breakfast”, dedicato all’albergo che offre la miglior esperienza di prima colazione in termini di qualità dei prodotti, servizio e atmosfera.
Portrait Milano si è distinto tra gli altri due finalisti della categoria, l’Hotel Eden di Roma e l’Andana a Castiglione della Pescaia. “Una prima colazione deliziosamente concepita all’insegna del bello, della passione per il gusto e lo stile, per il ricchissimo e diversificato buffet, per l’estro dell’Executive Pastry Chef, per la varietà delle proposte, per la splendida tavola allestita nel dehors vista giardino capace di creare quell’atmosfera esclusiva di italianità calda e accogliente” sono le motivazioni che hanno portato la giuria selezionata composta da esperti del settore Luxury a premiare 10_11 Bar, Giardino, Ristorante.
La colazione del casual dining dell’hotel, parte della famiglia Ferragamo, è diventata un simbolo dell’ospitalità italiana, offrendo un’ampia scelta di ingredienti semplici e di stagione. Le tre proposte, Colazione Portrait, Colazione a buffet e Colazione all’italiana, si distinguono per la qualità e l’eccellenza delle materie prime.
Un momento particolare è rappresentato dal ricco buffet, situato nel dehors con vista giardino, che include torte classiche, sfogliati invitanti, lievitati profumati e proposte salate, a cui si aggiungono speciali piatti alla carta come uova, crêpes, pancakes, porridge, french toast e crostoni, recente novità tra i piatti salati, e il profumato gorgoglio della moka servita direttamente al tavolo.
Con questo riconoscimento, Portrait Milano si conferma come un punto di riferimento nell’ospitalità italiana, la cui missione è quella di far sentire ogni ospite a proprio agio in un ambiente ricco di fascino, eleganza e bellezza.
Leggi l’articolo anche su Hostynews.com