martedì, Dicembre 3, 2024
HomeOspitalitàAlberghi e HotelGruppo UNA celebra le Feste nella magica cornice dei suoi hotel e...

Gruppo UNA celebra le Feste nella magica cornice dei suoi hotel e ristoranti

Gruppo UNA è lieto di accogliere i suoi ospiti nella magica cornice dei suoi ristoranti situati negli hotel e resort UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY. La più grande catena alberghiera italiana offre numerose proposte su misura per festeggiare il Natale e brindare al Nuovo Anno in alcune delle sue esclusive location, tra cenoni della Vigilia, pranzi di Natale e veglioni di San Silvestro. Sono tante le strutture del Gruppo che, per l’occasione, si vestono a festa e desiderano regalare ai propri ospiti momenti di condivisione e gioia intorno a una tavola imbandita e con menù studiati ad hoc. Ecco alcune delle numerose proposte enogastronomiche per le feste:

Natale al Ristorante Casa Savoia by “UNA cucina”, Torino.

Nel cuore di Torino, la Vigilia e il pranzo di Natale possono essere vissuti in modo speciale al Principi di Piemonte | UNA Esperienze. Il Ristorante Casa Savoia by “UNA cucina” ha studiato due menù che esaltano i migliori sapori del territorio piemontese. Il 24 dicembre la cena è a base di pesce, con piatti come la tartare di ricciola con rape, rapine e rapette e lo spaghetto affumicato, sfera di alici, salsa verde e briciole di pane piccante. Il 25, invece, spazio alla tradizione con vitello tonnato con salsa all’antica maniera e semifreddo al torrone.

Natale al Vista Trastevere Roof Bar & Restaurant by “UNA cucina”, Roma.

Situato in uno dei quartieri simbolo della Capitale, UNAHOTELS Trastevere Roma aspetta i propri ospiti per passare il Natale in hotel, con la volontà di farli sentire come a casa. Qui, tra sapori ricercati di carne e di pesce, il ristorante al 7° piano Vista Trastevere Roof Bar & Restaurant by “UNA cucina” propone due tipi di esperienze culinarie: la prima include agnolotti di carne con ragù di manzo nazionale e vele di Grana DOP, oltre all’iconico tiramisù Vecchia Roma; la seconda prevede invece filetto di baccalà croccante con vellutata di zucca, olive taggiasche e puntarelle, a cui fa seguito la sbriciolata di pandoro croccante con mousse allo zabaione e zafferano.

Natale al Vesuvio Roof Bar & Restaurant by “UNA cucina”, Napoli.

Il Natale partenopeo è una tradizione irrinunciabile, che è possibile vivere presso l’UNAHOTELS Napoli, situato in una posizione ideale per godere di tutte le principali attrazioni della città dopo un banchetto in compagnia. Il menù per la Vigilia e per il pranzo natalizio del Vesuvio Roof Bar & Restaurant by “UNA cucina” è all’insegna dell’eccellenza gastronomica e dei sapori del territorio, con piatti tradizionali e rivisitati come la guancia di vitello con crema di lenticchie rosse e un primo piatto ai frutti di mare. Il menù termina con gli immancabili dolci della tradizione napoletana e non, tra cui gli struffoli al miele, la pastiera, la torta caprese e gli iconici pandoro e panettone.

Capodanno al Versilia Garden Bar & Restaurant by “UNA cucina”, Lido di Camaiore.

Chi trascorrerà le feste in Toscana potrà far visita al Versilia Lido | UNA Esperienze, caratterizzato da un elegante fascino anche in inverno. Affacciata su uno dei litorali più belli d’Italia, la struttura invita gli ospiti a dare il benvenuto al nuovo anno con un’esclusiva serata. A partire dalle 19.30, a corredo di un menù ispirato ai sapori del mare e della terra, si susseguiranno musica live, DJ set, animazione per i più piccoli e tante altre sorprese in attesa del 2024.

Capodanno al Ristorante Origine, San Gemini.

Per chi desidera salutare il 2023 in un contesto da favola, nel cuore della campagna umbra, il Grand Hotel San Gemini | UNA Esperienze è la soluzione ideale. La struttura invita gli ospiti a celebrare il nuovo anno con un esclusivo cenone di Capodanno. Il menù, a base di carne e pesce, prevede creazioni culinarie volte a stupire il palato dei commensali, come le capesante scottate alla zucca e al mandarino con carciofi e i tortellini di cernia in brodo di mele e cavolo rosso. Immancabile una nota dolce finale, con dessert al cioccolato e calice di bollicine.

Capodanno all’Etnea Roof Bar & Restaurant by “UNA cucina”, Catania.

Per il veglione di San Silvestro, l’atmosfera è unica al Palace Catania | UNA Esperienze, storico hotel di lusso situato nel cuore della città. Con una vista mozzafiato sull’Etna, il ristorante Etnea Roof Bar & Restaurant by “UNA cucina”, al 7° piano, accoglie gli ospiti per celebrare insieme l’ultimo dell’anno e offre un’esperienza di gusto che comprende piatti di carne e pesce all’insegna dei migliori sapori siciliani. Tra le proposte si trovano il pescato del giorno e il filetto di maialino. A conclusione, lingotto ai tre cioccolati con essenza di arance di Sicilia da gustare davanti a un panorama unico. L’intrattenimento musicale è a cura dalla band Pepenero.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI