sabato, Dicembre 14, 2024
HomeOspitalitàAlberghi e HotelHomie: l'hotel futuristico di Lindbergh Hotels rinnova l'ospitalità a Rimini

Homie: l’hotel futuristico di Lindbergh Hotels rinnova l’ospitalità a Rimini

Lindbergh Hotels, gruppo alberghiero fondato da Nardo Filippetti, porta a Rimini Homie, un hotel futuristico che mette al centro della sua offerta la tecnologia, portando così in scena un nuovo concetto di ospitalità.

Homie è il nuovo volto dell’Hotel Naiade, storico albergo della riviera romagnola che si trova in una posizione strategica rispetto alla grande attrazione di Rimini, ovvero il mare. Inoltre Homie si propone anche come struttura di riferimento per una clientela business; la cità con le sue tante fiere annuali è una meta da questa tipologia di ospiti molto frequentata e, pertanto, l’hotel resterà aperto tutto l’anno.

Ancor prima di arrivare in struttura, gli ospiti possono immergersi nell’atmosfera fuuristica offerta da Homie. Scaricando l’app si può infatti selezionare e prenotare la tipologia di camera desiderata e pagare il soggiorno. All’arrivo non sarà necessario passare dalla reception: grazie a una chiave digitale, si potrà accedere comodamente e in autonomia alla struttura.

Le 41 camere, caratterizzate da un design funzionale e accogliente, offrono un’esperienza all’avanguardia grazie alla gestione domotica, connessione wi-fi e tutte le più recenti tecnologie necessarie per un soggiorno ideale. Questa proposta è pensata per soddisfare le esigenze di una clientela diversificata unita dalla ricerca di un soggiorno innovativo e di alta qualità.

Le camere offrono un’esperienza premium con TV dotate di Sky e servizio in camera tramite consegna a domicilio. I materassi e i letti di alta qualità garantiscono il massimo comfort, mentre gli spazi sono progettati per favorire il relax.
Inoltre, gli ospiti possono usufruire di un ampio spazio di co-working, dotato di una coffee station Starbucks e distributori automatici.

Homie propone per la colazione un cestino contenente proposte dolci e salate e succo d’arancia.

Come riporta il sito Chiamamicittà.it Nardo Filippetti, presidente di Lindbergh Hotel ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di Homie, questa new entry inaugura una nuova linea di prodotto per noi, che si fonda sulla totale digitalizzazione dei servizi. Viviamo in un mondo in continua evoluzione, ogni giorno è una sfida per noi e quindi eccoci qui con Homie, nato proprio dalla necessità di offrire al mercato un prodotto con eccellenti caratteristiche ad un prezzo super competitivo, considerata l’altissima qualità dei servizi che offre”.

PHOTO CREDIT: FACEBOOK – HOMIE 

Fonte: Horecanews.it

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI