La sesta edizione di HospitalitySud, il salone dedicato al settore dell’ospitalità, si terrà a Napoli il 18 e 19 febbraio 2025, presso la Stazione Marittima. Questo evento, pensato per chi lavora nell’hotellerie e nell’extralberghiero, offre uno spazio per scoprire forniture, servizi e opportunità di formazione. La scelta di Napoli come sede dell’evento sottolinea l’importanza della città nel panorama turistico del Mezzogiorno, che include località come Sorrento, Ischia, Capri e le zone dei Campi Flegrei e vesuviani. La crescente domanda di forniture e servizi per l’ospitalità, dovuta al boom turistico in Campania, rende questo appuntamento ancora più rilevante per gli operatori del settore.
HospitalitySud, ideato e organizzato dalla Leader srl, è il prestigioso appuntamento per gli operatori del mondo dell’ospitalità, in particolare titolari, manager, personale e consulenti di: hotel, resort, ville, dimore storiche, relais, country house, agriturismi, villaggi, camping, glamping, bed&breakfast, affittacamere, case vacanza, ostelli, spa-terme.
Gli addetti ai lavori potranno visitare gratuitamente il Salone Espositivo per incontrare le aziende e partecipare ai seminari di aggiornamento e di formazione e agli incontri professionali su tematiche di interesse.
Le Aziende rispondono ai seguenti settori merceologici: articoli di cortesia, accessori da letto; automazione alberghiera e domotica; breakfast/food and beverage; case mobili per l’ospitalità; certificazioni, consulenza strategica, formazione; elettrodomestici ed elettronica professionale; macchine, attrezzature e prodotti per la pulizia professionale; servizi di facility management per hospitality; servizi energetici; tecnologie hardware and software di gestione; telecomunicazioni, impianti audiovisivi, gestori telefonici; web advertising, web marketing, web design.
Leggi l’articolo anche su Horecanews.it