sabato, Novembre 23, 2024
HomeEventi e FiereCrippaconcept collabora con PiNCAMP per i prestigiosi ADAC Camping Awards 2024

Crippaconcept collabora con PiNCAMP per i prestigiosi ADAC Camping Awards 2024

In qualità di partner ufficiale del PiNCAMP Gala per il 2024, Crippaconcept® annuncia le nomination per questo stimato evento. Riconosciuto come il principale designer e produttore italiano di case mobili e tende lodge, Crippaconcept® porta la sua rinomata esperienza nell’artigianato, nella qualità e nel design italiano al gala del prossimo anno.

PiNCAMP, il portale dei campeggi dell’ADAC (l’Automobilclub tedesco), ha rivelato un elenco diversificato di candidati provenienti da tutta Europa, inclusi campeggi provenienti da Germania, Francia, Italia, Spagna, Croazia, Austria, Paesi Bassi e Gran Bretagna. Queste nomination, selezionate da una commissione internazionale di 44 esperti di campeggio, rappresentano l’apice dei risultati ottenuti nel settore del campeggio.

I premi, ideati da Crippaconcept, testimoniano l’armonioso connubio tra arte, natura ed esperienze di campeggio di lusso. Incarnano l’impegno dell’azienda per la sostenibilità, l’innovazione e l’arte dell’ospitalità all’aria aperta. Evolvendosi dalla produzione di tende da campeggio dal 1967 alle soluzioni glamping dal design contemporaneo, Crippaconcept® è in prima linea nella ridefinizione delle sistemazioni mobili di lusso per il settore dell’ospitalità all’aria aperta.

Concentrandosi su sostenibilità, innovazione, inclusività demografica ed eccellenza nella prenotazione, questi premi, paragonati da Uwe Frers, amministratore delegato di ADAC Camping GmbH, agli Oscar del settore del campeggio, evidenziano il prestigio e l’importanza dell’evento.

Il 12 gennaio 2024 a Stoccarda si svolgerà il PiNCAMP Gala, durante il quale verranno consegnati i premi per il campeggio più ambiti d’Europa. Sergio Redaelli, CEO di Crippaconcept, esprime entusiasmo nel celebrare gli innovatori che danno forma al futuro del campeggio.

Per la prima volta il Gala PiNCAMP ospiterà anche i premi ANWB per il campeggio dell’anno poiché i tre club di mobilità ADAC, ANWB e TCS uniranno le forze a partire da gennaio e uniranno le loro attività di campeggio digitale nelle mani di PiNCAMP.

L’appuntamento è fissato per venerdì 12 gennaio 2024

Presso Friedrichsbau Varieté, Siemensstraße 15, 70469 Stoccarda

­
Chi è CRIPPACONCEPT: L’azienda, industria italiana d’avanguardia dal cuore artigianale, è oggi uno dei centri di ricerca e sviluppo più interessanti in Europa per il settore del turismo open air più innovativo. Le sue realizzazioni mobili, sinonimo di eleganza, sono protagoniste di allestimenti abitativi per i più innovativi camping village e holiday park in Italia e all’estero. Crippaconcept è conosciuta per l’eccellenza delle finiture, la qualità dei materiali, la sensibilità estetica in un design che coniuga bellezza, comfort e sostenibilità ambientale. L’Azienda ha sviluppato il proprio know-how nel settore open air in oltre cinquant’anni di storia. La nascita dell’Azienda risale infatti al 1970, quando le Sorelle Crippa fondano il primo laboratorio di lavorazione di tessuti tecnici per tende da campeggio a Carate Brianza. Quarant’anni dopo, l’Azienda si espande anche a Torre d’Isola (PV), in Croazia e in Olanda. Sergio Redaelli, che oggi la guida, ne diventa amministratore a partire dal 2010.  Crippaconcept impiega oltre 300 dipendenti, dislocati in cinque sedi. Disegna e crea pensando al futuro, per fornire soluzioni glamping Made in Italy che garantiscano un’esperienza di vacanza open-air confortevole e indimenticabile. Un marchio da sempre garanzia di affidabilità dei servizi, presente e attivo sia sui canali fisici che digitali.
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Google search engine

ARTICOLI PIU' LETTI

COMMENTI RECENTI