Il Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento, iconico hotel 5 stelle lusso sul golfo di Sorrento, annuncia il sodalizio tra il noto barman britannico Mr. Colin Peter Field e La Pergola Bar à Champagne, l’esclusivo e romantico bar inaugurato a fine marzo all’interno della struttura.
Ogni mese, da giugno fino a dicembre, La Pergola Bar à Champagne ospiterà l’eclettico e carismatico barman britannico Mr. Colin Peter Field, nominato miglior barista al mondo dalle riviste Forbes e Travel+ Leisure, durante il periodo alla guida dell’Hemingway Bar dell’Hôtel Ritz di Parigi.
A partire dal 12 giugno, per quattro giorni, gli ospiti avranno la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva e indimenticabile, scoprendo i nuovi e ricercati sapori dei cocktail d’autore firmati da Mr Field, immersi nell’atmosfera unica de La Pergola, tra arredi sofisticati e il profumo del glicine secolare che decora la romantica pergola all’esterno con vista sulla piazza principale di Sorrento e sul mare.
Per l’occasione, il barman britannico ha studiato un menù speciale che, oltre a presentare i cocktail internazionali più noti, rielabora i grandi classici in chiave partenopea, reinterpretandoli con le materie prime del territorio della costiera. Tra i più iconici, il Sorrentino, detto anche Limoncello Spritz, ideato nel 2012 in onore del Cavaliere Guido Fiorentino, attuale Presidente e Amministratore delegato del Grand Hotel Excelsior Vittoria, in cui le note agrumate del Limoncello incontrano le bollicine del Prosecco in una bevanda rinfrescante dai profumi intensi.
La collaborazione con Mr. Colin Peter Field è l’occasione per scoprire Sorrento, i suoi sapori e le sue tradizioni da un nuovo ed intrigante punto di vista attraverso la personalità e il carattere di cocktail d’autore unici e ricercati.
Il calendario dei prossimi appuntamenti:
Dal 12 al 15 giugno;
Dal 24 al 27 luglio;
Dal 13 al 17 agosto;
Dal 25 al 28 settembre;
Dal 16 al 19 ottobre;
Dal 17 al 20 novembre;
Dal 26 al 31 dicembre.